Spedizioni gratuite in Italia per acquisti superiori a 100,00 €
Carrello
0,00
Spedizioni gratuite in Italia per acquisti superiori a 100,00 €
News
Regalare olio di oliva Puglia

A Natale regala il Patrimonio Culturale della Puglia: regala Olio Evo

Natale è, per antonomasia, il periodo più frenetico dell’anno. Passiamo il tempo a domandarci quale sia il regalo migliore per i nostri cari e, spesso, compriamo regali che mal si addicono ai destinatari. Il regalo deve riflettere le peculiarità di chi lo riceve, ma anche di chi lo fa. Se c’è una cosa che unisce indistintamente ciascuno di noi è il piacere per la buona cucina.

E, dunque, perché non optare per regali gastronomici?

Le statistiche parlano chiaro: a dominare la classifica dei regali gastronomici è il vino, seguito a ruota dall’olio.

Regalare Olio Extravergine di oliva, ad esempio, significa donare ai nostri cari un prodotto di qualità eccelsa, riconosciuto a livello internazionale e che racconti una storia fatta di passione, tradizione e innovazione.

Regalare Olio Extra Vergine di Oliva vuol dire tramandare il nostro patrimonio culturale, ma dimostra anche attenzione alla nostra salute. L’olio è, infatti, ricchissimo di acidi monoinsaturi, circa l’80%, che svolgono un ruolo fondamentale nella prevenzione della malattie cardiovascolari e lo rendono, a tutti gli effetti, un alimento «nutraceutico».

L’olio extravergine, dunque, si prende il suo meritato posto accanto al vino sulle tavole degli italiani e diventa un regalo pregiato e benaccetto. Saprà arricchire ogni vostra pietanza ed accontentare anche i palati più esigenti. Sarà apprezzato da chi presta maggiormente attenzione alla salute e sarà un perfetto cadeau da posizionare sotto l’albero nelle graziose confezioni regalo che abbiamo preparato per voi, o semplicemente come presente per un invito a cena.

Regalare Olio Extravergine di oliva sarà la spinta perfetta per questo Natale della ripartenza.

Scopri tutte le nostre BOX REGALO